Come si fa a cancellarti? Io non me lo ricordo - LUNAMARE, il nuovo singolo dei SAHARA fuori il 25 maggio

Esce il 25 maggio LUNAMARE, il nuovo singolo dei SAHARA.

Dopo l’esordio con 2020mq, il duo piemontese torna con un brano synth pop, apparentemente allegro e spensierato ma con un testo che riflette sul tema dell’insoddisfazione e del sentirsi estranei nella propria città.

LUNAMARE è un racconto di spleen metropolitano – spiegano i SAHARA – dove la città sembra un altro pianeta, e la noia ti prende alla gola a tal punto da farti ritornare sempre sui soliti passi falsi.



BIOGRAFIA
Sahara è un duo electro pop formatosi nel 2018 tra Torino e Casale Monferrato. Nato da un'idea di Lucas Da Silva e Tommaso Durando, il progetto è l'incontro artistico di diverse influenze musicali, dove sonorità dreamlike e ritmiche sintetiche si fondono in un electro pop che cerca con freschezza di proporsi in un panorama italiano in divenire. Tommaso e Lucas hanno condiviso diversi anni sui palcoscenici del nord Italia sotto il nome di The Castillos, prima di intraprendere il nuovo percorso artistico. Il duo ha esordito con “2020mq”, il primo singolo uscito a febbraio 2021. Il secondo singolo estratto è "LUNAMARE", in uscita il 25 Maggio 2021 per Piuma Dischi.

 

 

Segui su