Non importa di quale genere si tratti, non importa chi, non importa in che momento: tutti ascoltano la musica! Il brano vuole essere una celebrazione a quella magia di suoni, tutti diversi fra loro, che nel loro insieme creano la musica, quella che in ogni circostanza è sempre presente nelle nostre vite, facendoci divertire, ballare, innamorare, emozionare, ma soprattutto: vivere!
Elena Centaro nasce il 17 agosto 1994 a Milano, impara a suonare il pianoforte da autodidatta all’età di soli 6 anni e più tardi fa lo stesso con la chitarra.
Nel 2001 debutta giovanissima a teatro in qualità di attrice per spettacoli di prosa e musical, capisce sin da subito che la musica, oltre ad essere la sua grande passione, è parte integrante della sua vita.
Dopo essersi diplomata in linguaggio cinematografico del cinema, si specializza in Electronic Music Production e successivamente firma 16 canzoni per “Kim – Il Musical” e numerose BGM per altrettanti spettacoli teatrali.
“La musica mi trova sempre”, in questa immagine si racchiude il concept per cui Elena Centaro scrive, compone e produce i suoi brani.
Orangle Records
www.oranglerecords.com