PALLINE COLORATE: IL NUOVO SINGOLO DEI SAHARA FUORI IL 29 OTTOBRE

Il 29 ottobre tornano i SAHARA con Palline Colorate, loro nuovo singolo.

A volte basta una notte per dimenticare un’intera estate.
Palline Colorate è un biglietto di sola andata per fuggire dalla noia, un viaggio su un treno notturno coi vagoni illuminati a giorno da mille luci colorate. È una canzone scritta alle 3 di notte senza pensarci tanto, ottenendo un mix di elettronica e pop, di nostalgia settembrina e di voglia di guardare avanti, come una cartolina dal mare appesa ad uno skyline urbano.

BIO:

SAHARA è un duo electro pop formatosi nel 2018 tra Torino e Casale Monferrato. Nato da un'idea di Lucas Da Silva e Tommaso Durando, il progetto è l'incontro artistico di diverse influenze musicali, dove sonorità
dreamlike e ritmiche sintetiche si fondono in un electro pop che cerca con freschezza di proporsi in un panorama italiano in divenire. Tommaso e Lucas hanno condiviso diversi anni sui palcoscenici del nord Italia sotto il nome di The Castillos, prima di intraprendere il nuovo percorso artistico. Il duo ha esordito con i primi singoli “2020mq”, "LUNAMARE" e “Nolan”, usciti nel 2021 per Piuma Dischi. Con LUNAMARE il duo si aggiudica un posto sulla playlist editoriale "Scuola Indie" di Spotify, rimanendoci per 3 settimane, e un'anteprima nazionale su SkyTg24 del videoclip del brano. Il progetto può inoltre vantare le collaborazioni con Fractae, Simone Sproccati e Lorenzo Kaufman.

 

 

Segui su